Ferie a Scena: una passeggiata tra i negozi di Merano e dintorni

Sotto i portici di Merano

Chi vuole cogliere l’occasione delle ferie a Scena per visitare anche gli innumerevoli negozi, le boutique e i mercatini colorati, nella città di cura di Merano troverà un piccolo paradiso dello shopping. La pittoresca città vecchia con i suoi portici storici offre lo scenario ideale per i turisti, amanti degli acquisti, che trascorrono le ferie a Scena. Nella città è possibile trovare negozi per ogni gusto: elegante, tradizionale, creativo o alternativo. Cercate un capo elegante per la sera, articoli in pelle lavorati a mano di fattura italiana o pedule per le vostre ferie a Scena o Merano? Oppure un orologio, un piccolo gioiello o un souvenir da portare a casa ai vostri cari? Siamo certi che troverete ciò che fa al caso vostro! 

Ogni venerdì a Merano è il giorno del mercato. Al grande mercato settimanale della stazione potrete fare degli affari interessanti. Da metà marzo a metà ottobre, in corso Libertà Superiore, al Kurhaus Merano, ha luogo il mercato meranese dove i clienti del nostro hotel a Scena potranno trovare specialità altoatesine nonché prodotti naturali e manufatti dell’artigianato locale. 

Chi vuole cogliere l’occasione delle ferie a Scena per visitare anche gli innumerevoli negozi, le boutique e i mercatini colorati, nella città di cura di Merano troverà un piccolo paradiso dello shopping. La pittoresca città vecchia con i suoi portici storici offre lo scenario ideale per i turisti, amanti degli acquisti, che trascorrono le ferie a Scena. Nella città è possibile trovare...

continua meno

Offerte

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK