Rafting in Alto Adige e parapendio

Vacanze in Alto Adige all’insegna dell’avventura

Rafting in Alto Adige? Scena presso Merano offre questa e tante altre opportunità per trascorrere vacanze attive. A chi è alla ricerca di una scarica di adrenalina, consigliamo il rafting o il parapendio. Chi di voi non ha mai sognato di librarsi in volo nell’aria e di sorvolare le montagne … il Tandemclub Ifinger offre agli amanti delle vacanze attive in Alto Adige voli tandem in qualsiasi stagione, dalla stazione a monte della funivia Hirzer, punto di partenza per numerose escursioni a Merano e dintorni, dalla malga Taser sul Montescena o dall’Albergo Hochmut a Tirolo. Su richiesta vengono scattate delle foto in volo che potrete portare a casa come souvenir.

Un altro highlight per chi ama praticare attività fisica in vacanza è il rafting, possibile da maggio a settembre. Lanciatevi nelle acque gorgoglianti dell’Adige o del Passirio assieme alle guide professioniste dell’Acquaterra Adventure Club: scoprite, a bordo del gommone del rafting, un Alto Adige ancora intatto e abbandonatevi a un panorama selvaggio. Vi consigliamo anche rafting notturno, kayaking, canyoning o hydrospeed!

Rafting in Alto Adige? Scena presso Merano offre questa e tante altre opportunità per trascorrere vacanze attive. A chi è alla ricerca di una scarica di adrenalina, consigliamo il rafting o il parapendio. Chi di voi non ha mai sognato di librarsi in volo nell’aria e di sorvolare le montagne … il Tandemclub Ifinger offre agli amanti delle vacanze attive in Alto Adige voli tandem in...

continua meno

Offerte

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK