Vacanza nordic walking in Alto Adige

A passo sostenuto attraverso il Meranese in fiore

Gli ospiti del nostro hotel a Scena, amanti del nordic walking, in Alto Adige troveranno numerosi percorsi per ogni livello. Venite a scoprire il Nature Fitness Park di Scena-Hirzer-Merano2000 con i suoi 7 percorsi e il Nature Fitness Park di Naturno con ben 10 percorsi. In alternativa potrete fare una passeggiata su una dei vari sentieri e regge tutt’attorno al paese del sole di Scena.

Questo sport molto in voga, originario della Scandinavia, si basa su una camminata con coordinazione incrociata. Esso consiste nel movimento contemporaneo di braccio sinistro e gamba destra e viceversa. La camminata con coordinazione incrociata è sostanzialmente la stessa di quando si cammina. Nel nordic walking anche il ritmo è importante: infatti, bastone e piede vengono appoggiati nello stesso momento. Nel nostro hotel spa a Merano e dintorni chiedete informazioni anche sulla regolazione corretta dei bastoncini e consigli da insider per i vostri tour nordic walking in Alto Adige! Prima di acquisire dimestichezza, fate una passeggiata a passo sostenuto attraverso il Meranese in fiore. Un sorriso sulle labbra, gli occhiali da sole sul naso, coordinazione incrociata e ritmo interiorizzato: praticando il nordic walking in Alto Adige, corpo e circolazione avranno una marcia in più.

Gli ospiti del nostro hotel a Scena, amanti del nordic walking, in Alto Adige troveranno numerosi percorsi per ogni livello. Venite a scoprire il Nature Fitness Park di Scena-Hirzer-Merano2000 con i suoi 7 percorsi e il Nature Fitness Park di Naturno con ben 10 percorsi. In alternativa potrete fare una passeggiata su una dei vari sentieri e regge tutt’attorno al paese del sole di Scena....

continua meno

Offerte

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK