Arrampicare in Alto Adige

Percorsi alta fune a Scena e dintorni

A Scena presso Merano gli ospiti del nostro hotel di Scena troveranno ad attenderli un paesaggio unico ed eterogeneo. Per chi ama arrampicare, l’Alto Adige offre una grande scelta di parchi avventura e divertimenti costruiti sugli alberi. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel, sulla malga Taser di Scena si trova il percorso alta fune malga Taser, una destinazione ideale per chi desidera arrampicare in Alto Adige con tutta la famiglia. Qui salirete fino a 15 metri di altezza sotto la guida di esperti istruttori. La particolarità del percorso alta fune malga Taser è il ponte sospeso lungo 45 m con il cosiddetto “flying foxˮ, una funivia lunga quasi 60 m nonché lo spettacolare vista panoramica dall’Ortler sul Gruppo di Tessa fino alle Alpi dello Stubai.

Ulteriori highlight per chi sceglie di arrampicare in Alto Adige sono: il percorso alta fune Xsund di Terlano (ideale per tutta la famiglia), la palestra di roccia Saustall di Naturno (solo per climber esperti con i percorsi di arrampicata più difficili della regione), la palestra di roccia Burgstollknott di Parcines (adatta per principianti, ma non per bambini) o anche la via ferrata Heini Holzer sul versante sud-occidentale del Piccolo Ivigna (abbastanza difficile, necessario equipaggiamento per la messa in sicurezza). 

A Scena presso Merano gli ospiti del nostro hotel di Scena troveranno ad attenderli un paesaggio unico ed eterogeneo. Per chi ama arrampicare, l’Alto Adige offre una grande scelta di parchi avventura e divertimenti costruiti sugli alberi. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel, sulla malga Taser di Scena si trova il percorso alta fune malga Taser, una destinazione ideale per chi...

continua meno

Offerte

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK