Hotel a Merano e dintorni? L’Eschenlohe è garanzia di benessere

Scena – Punto d’incontro per intenditori

Cercate un hotel a Merano e dintorni? All’Hotel Eschenlohe di Scena, a brevissima distanza da Merano, vi sembrerà di essere in paradiso grazie all’ambiente accogliente e raffinato da boutique hotel che la famiglia Götsch ha saputo creare nel proprio albergo. Tante ore di sole da godersi presso l’Infinity Pool o allo Sky Lounge; prelibatezze regionali da gustare sulla terrazza; un panorama ammaliante che si apre ovunque: dalle invitanti camere, nell’oasi benessere, nell’elegante La Piazza, nell’incantevole giardino, tutt’intorno all’Infinity Pool…

In questa perla tra gli hotel di Merano e dintorni, il benessere è di casa e porta la firma della famiglia Götsch, per la quale il proprio mestiere è una vocazione. Il padrone di casa Peter è responsabile dell’acquisto e delle degustazioni dei vini, inoltre si occupa della contabilità e, quando occorre, aiuta alla reception e in giardino. La padrona di casa Angelika è l’anima della casa, che si esprime negli amorevoli dettagli e nelle tante attenzioni di cui trabocca il nostro hotel 4 stelle a Merano e dintorni. Eccola dunque ora alla reception, ora nella sala ristorante – sempre pronta a soddisfare ogni vostro desiderio. Il suo motto è: “Scegli un mestiere che ti piace, e non dovrai mai più lavorare!”.

La figlia Lisa si occupa della reception. È lei che gestisce le prenotazioni e organizza le escursioni, ed è sempre a disposizione per qualsiasi tipo di informazioni relative alla vacanza. Il figlio Johannes è cuoco per passione. Insieme all’instancabile moglie Petra gestisce l’Hotel Alpin – lui in cucina, lei alla reception. I nipotini Lukas e Sara sono l’orgoglio dell’intera famiglia: due vulcani di energia che assicurano all’ambiente un’atmosfera piacevole e gioiosa. Venite a scoprire il nostro piccolo paradiso del benessere sopra i tetti di Merano – e godetevi la dolce vita in questo fantastico hotel di Merano e dintorni.  

Cercate un hotel a Merano e dintorni? All’Hotel Eschenlohe di Scena, a brevissima distanza da Merano, vi sembrerà di essere in paradiso grazie all’ambiente accogliente e raffinato da boutique hotel che la famiglia Götsch ha saputo creare nel proprio albergo. Tante ore di sole da godersi presso l’Infinity Pool o allo Sky Lounge; prelibatezze regionali da gustare sulla terrazza; un panora...

continua meno

Offerte

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK